Fattura con Billy

Grandi novità

Oggi è un grande giorno per il nostro team: usciamo infatti dalla beta lanciando una versione aggiornata di Fattura con Billy.

Tra le novità introdotte:

  • il grafico del fatturato è stato completamente ridisegnato e ora esplicita chiaramente i guadagni per mese e per cliente;
  • aliquote IVA, ritenute d'acconto, cassa di previdenza, scadenza, note e modalità di pagamento sono completamente personalizzabili accedendo alle impostazioni della tua fattura;
  • è ora possibile distinguere tra fatturato e imponibile;
  • la fase di registrazione è stata snellita;
  • clienti e fatture sono filtrabili per nome del cliente.

Inoltre abbiamo alleggerito ulteriormente l'interfaccia, riducendo i già ridotti tempi di caricamento delle pagine. Questo per permetterti di creare e inviare una nuova fattura ­letteralmente ­in pochi secondi.

Il prezzo è uno. Ed è tutto compreso

Nell'ottica di rendere il servizio sostenibile e dedicarvi tutte le attenzioni che merita, con questa versione Fattura con Billy diventa a pagamento. Scaduti i 14 giorni della prova gratuita, con soli 39€ + IVA all’anno potrai continuare a creare, gestire e inviare ai tuoi clienti illimitate fatture personalizzate col tuo logo.

Premiamo il passaparola...

Se servisse più tempo per valutare il prodotto, basta invitare un amico: per ogni amico che si iscrive guadagnerete entrambi un mese gratis, fino a un massimo di 12.

... E chi ha contribuito al successo della beta!

Vogliamo premiare gli utenti della beta con uno sconto del 25% per il primo anno: con soli 29€ + IVA potranno continuare a creare, gestire e inviare ai propri clienti fatture illimitate per i prossimi 12 mesi. La promozione vale fino alle 18:00 di venerdì 27 maggio.

Siamo qui per aiutarti

Commenti, domande o suggerimenti? Consulta prezzo e caratteristiche del prodotto, dai un'occhiata in giro con la prova gratuita, oppure contattaci all'indirizzo supporto@fatturaconbilly.it